Bottega

Bottega

Ci siamo immaginati una bottega come quelle di una volta e l’abbiamo unita con l’idea di mercato aperto. Da noi sono di casa i prodotti di Eataly e Vino Libero e questo significa: qualità altissima, bontà autentiche, genuinità al 100%.

Schema della bottega

Eataly è il più grande centro enogastronomico del mondo: un modello originale di mercato in cui i prodotti di alta qualità della tradizione agroalimentare italiana si comprano, si consumano e si studiano. L’obiettivo che Eataly si pone è percorrere una nuova via nel sistema della distribuzione alimentare e della commercializzazione dei migliori prodotti artigianali, ispirandosi a parole chiave quali sostenibilità, responsabilità e condivisione.

L’Associazione Vino Libero raggruppa 12 produttori vinicoli impegnati reciprocamente ad applicare un modello di agricoltura sostenibile che sia allo stesso tempo economicamente vantaggiosa, rispettosa dell’ambiente e socialmente giusta. Tutte le aziende associate adottano scelte di coltivazione che privilegiano processi naturali che consentono di preservare la “risorsa ambiente”.